Tv e Spettacoli

Love is in the Air, anticipazioni 12 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 12 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 12 gennaio

Nella puntata in onda ogg, Kiraz ha paura che il padre la abbandoni e supplica Eda di rimanere con lei. In realtà, è stato Can a convincerla che, siccome il padre vive in un’altra casa, allora potrebbe abbandonarla da un momento all’altro. Durante il pernottamento a casa di Serkan, Eda scopre la Camera dei Segreti. Incuriosita, la donna rovista fra gli oggetti e si rende conto che l’uomo ha tenuto nascosti tutti i ricordi della loro relazione. Cosa significa e perché l’ha fatto? Ad Eda non resta che cercare di scoprire la verità da sola.

La mattina successiva al pernottamento di Eda a casa di Kiraz, Eda origlia la signora Aydan che vuole richiedere l’affidamento esclusivo della figlia. A quanto pare, la signora Aydan ha già preparato tutte le carte da mandare al tribunale dei minori per la custodia della bimba. Serkan non ne sa nulla e, anzi, riesce a convincere Eda della sua innocenza. Finalmente, madre e figlia tornano a casa insieme.

Dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate, sappiamo che è arrivara una donna di nome Hulia. Vedremo Serkan chiederle dei consigli su come comportarsi con Kiraz. In tanto, arriverà pure Eda, la quale origlierà la discussione da lontano. Ovviamente, la protagonista si ingelosirà, mentre parlerà al telefono con Melo. L’amica le consiglierà di andare all’attacco.

Nel frattempo, abbiamo anche visto Aydan che si informa per bene sulle procedure necessarie da seguire, e di conseguenza si mette alla ricerca di informazioni utili che questa volta screditino Eda. Per trovarle, Aydan corre a chiederle alla signora Deniz e lei, senza troppi giri di parole, glieli fornisce subito e volentieri. Ottenere brutte testimonianze su Serkan risulta invece più complicato per Melek e Ayfer! Dal momento infatti che il ragazzo incute timore a molti, nessuno sembra essere disposto a parlare male di lui al cospetto delle due donne. Alla fine Melek e Ayfer riusciranno a raccogliere qualche dato negativo sul temuto Serkan? (Fonte: Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button