Tv e Spettacoli

Love is in the Air, anticipazioni 19 gennaio: Eda e Serkan continuano la convivenza

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 19 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 19 gennaio

Le discussioni fra Eda e Serkan per l’educazione di Kiraz causa non poche discussioni. Sembra proprio che i due non trovino un accorto sull’approccio genitoriale che vogliono prendere con la bimba. L’ultimo litigio è causato dalla decisione del padre di aprire un asilo nido sul suo luogo di lavoro. In questo modo, Serkan potrà portare la bimba con sé all’Art Life e stare insieme a lei mentre è impegnato nella propria occupazione. Ad Eda questa idea non sembra proprio andare giù, anzi la fa arrabbiare molto, tanto che fra i due scoppia l’ennesima lite.

Dove eravamo rimasti

Serkan e Eda stanno cercando di capire in tutti i modi se riuscirebbero a vivere insieme per il bene della piccola Kiraz. Nonostante Eda sia molto dura nei confronti di Serkan, la donna confessa a Melek che prova ancora un amore molto profondo per l’ex compagno.

Nel frattempo le nonne di Kiraz, Aydan e Ayfer, hanno delle forti discussioni sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz, causando sempre più tensioni all’interno del fragile equilibrio familiare.

In seguito, Melek, innamorata di Burak, non trova tempo e modo di comunicarglielo, ma il sentimento sembrerebbe corrisposto. Deniz, “offesa” da Kerem, arriva persino al punto da licenziarlo, e di conseguenza Eda si licenzia a sua volta. Lo stesso fa anche Serkan, che sposta il suo ufficio da Eda, con ambiguo disappunto di lei.  (Fonte: Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio