Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 29 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 29 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Love is in the Air: anticipazioni 29 dicembre

Nella puntata di oggi, vediamo che il piano di Seyfi per capire se Kiraz sia davvero figlia di Serkan non è andato a buon fine. Pensando di prendere lo spazzolino della piccola, in realtà, il fedele aiutante di Aydan ha messo le mani su quello di Can. Questo ha generato un buffo siparietto, un equivoco grazie al quale Piril ha scoperto i sospetti del marito e della madre di Serkan. Nel frattempo Engin e la signora Aydan proseguono su un’altra pista. Vengono in possesso di una ciocca di capelli di Kiraz. È materiale sufficiente per sottoporlo al test genetico. Questa volta va a segno: ci sono i risultati.

Problemi in arrivo

Potremmo dire che in un certo senso è troppo tardi perché Eda ha già preso la decisione di parlare con Serkan e di rivelargli tutta la verità. Bolat figlio sa che Kiraz è sua figlia. Come è comprensibile che sia, l’uomo è sotto shock. Si prende del tempo per riflettere. Passa la notte in casa a riflettere. Dopo aver affrontato i pensieri uno a uno, concede a Eda di parlargli di nuovo. È disposto ad ascoltare le ragioni della ragazza.

Perché non gli ha mai detto di Kiraz? Va anche precisato, inoltre, che Serkan è onesto. Ammette che non si sarebbe comportato come Eda avrebbe sperato qualora fosse stato a conoscenza dei fatti. Sostiene che, con ogni probabilità, messo a parte della questione, avrebbe chiesto a Eda di interrompere la gravidanza. Poi Serkan si rende conto di aver bisogno di ancora più tempo per metabolizzare la questione. Deve capire cosa fare. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio