Gossip

Serale Amici 21: perché il pubblico ha gli occhiali da sole bianchi

Il cantante ha lanciato una moda: ecco spiegato il motivo degli occhiali bianchi

Durante la seconda puntata del serale di Amici 21, il pubblico indossa degli occhiali da sole bianchi quando canta Luigi. Ma qual è il motivo che si cela dietro questa scelta? Il motivo è da ricercare nelle prime puntate di questa edizione, che forse non tutto il pubblico del sabato sera di Canale 5 ha seguito.

Amici 21: ecco perchè il pubblico indossa gli occhiali da sole bianchi

Luigi Strangis è uno dei cantanti che è riuscito ad arrivare al serale di Amici 21. Il pubblico canta e urla quando tocca a lui salire sul palco ed è chiaro che sia uno dei preferiti di quest’anno. Luigi, inoltre, è stato in grado di lanciare anche una moda. Quando si esibisce, il pubblico sfoggia degli occhiali da sole bianchi. Ma qual è il motivo che si cela dietro questa scelta? Il motivo è da ricercare nelle prime puntate di questa edizione. Il cantante, infatti, si è presentato al pubblico di Canale 5 con un paio di occhiali che non passano di certo inosservati.

Li ha indossati spesso durante il pomeridiano di Amici 21, soprattutto quando aveva voglia di nascondere le sue emozioni. Maria De Filippi lo ha capito subito e spesso è stata lei stessa a chiedergli “Vuoi mettere gli occhiali?” quando Luigi era sul punto di commuoversi. Da un certo punto in poi del programma sono cominciati ad apparire questi gli occhiali da sole bianchi tra il pubblico e la cosa prosegue anche nel Serale di Amici 2022.

amici luigi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio