Gossip

Malore al concerto, Arisa urla spaventata: “Chiamate l’ambulanza”

Martedì sera durante il concerto di Arisa, Martedì sera durante il concerto di Arisa, una sua fan è stata protagonista di un malore e spaventata la cantante urla di chiamare i soccorsi. Ma non solo. Molto preoccupata, Arisa ha bloccato il live e per sincerarsi della situazione è anche scesa dal palco. Poi ha svelato nel dettaglio cosa è successo.

Malore al concerto, Arisa urla spaventata: “Chiamate l’ambulanza”

È un periodo molto impegnativo per Arisa, tra il ruolo di giudice a The Voice e i vari concerti che sta realizzando ultimamente. Dopo il live a Terrasini, la cantante due giorni fa si è esibita a Sessa Aurunca, comune della provincia di Caserta. Durante lo spettacolo si è verificato un imprevisto che ha molto preoccupato l’artista. Tra il pubblico presente lì per ascoltare Arisa, infatti, una fan si è sentita male. Si è trattato di un malore improvviso che non è sfuggito all’ex prof di Amici di Maria De Filippi. L’artista, sempre molto empatica, ha voluto sincerarsi della situazione e, avvicinandosi più al pubblico, ha cercato di capire cosa stesse accadendo in quel momento:

Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose.

@_fc27_ Arisa crocerossina #arisasoccoritrice #arisa #sessaaurunca #ambulanzaaa ♬ suono originale – Francesco Calce

Arisa, quindi, è scesa dal palco per sincerarsi che i soccorsi fossero intervenuti per tempo. Chi era presente rende noto che la ragazza sta bene e ha avuto un mancamento. In ogni caso la cantante ha voluto tranquillizzare tutti i presenti, spiegando che in eventi simili può capitare che si verifichino imprevisti di questo tipo.

Per precauzione la fan è stata trasportata in ospedale come ha fatto sapere da Arisa e sembra abbia avuto appunto un piccolo mancamento. L’artista ha voluto ironizzare un po’ su sostenendo che probabilmente la causa di tutto è stata la sua “splendente bellezza. Dopo minuti di preoccupazione, dunque Arisa è riuscita a sdrammatizzare e riportare tranquillità tra i presenti al suo concerto. La ragazza, come detto, per fortuna sta bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio