Gossip

I Maneskin distruggono gli strumenti sul palco: è polemica

La band vincitrice di Sanremo, ha appena concluso il tour negli Stati Uniti

I Maneskin distruggono gli strumenti sul palco: ma è polemica sul web. La band vincitrice di Sanremo, ha appena concluso il tour negli Stati Uniti, ma il loro ultimo gesto, al termine del live a Las Vegas ha scatenato una vera e propria bufera.

I Maneskin rompono gli strumenti sul palco

La band, vincitrice di Sanremo ha appena terminato il loro tour negli States ma il gesto fuori programma, fatto al termine del loro ultimo live a Las Vegas ha finito per scatenare una bufera sui social. Come altre band del rock anni ’60, il gruppo ha infatti rotto i propri strumenti sul palco. Il gesto ha scatenato l’indignazione sui social. Infatti, moltissimi li hanno accusati di non aver rispetto nei confronti di chi non può permettersi uno strumento. Altri invece, lo considerano un gesto anacronistico rispetto ai tempi, accusandoli di aver dimenticato da dove vengono.

Presi dall’entusiasmo per il loro ultimo live statunitense, i Maneskin hanno deciso di compiere un gesto come delle vere rockstar d’altri tempi, proprio come i The Who e Jimi Hendrix prima di loro. Alla fine, hanno spaccato chitarre e altri strumenti sul palco. Il gesto è stato compiuto dalla giovane band romana, ma non poteva non far sorgere una vera e propria bufera sui social. Tantissime, infatti, le critiche che hanno ricevuto. Al momento il gruppo capitanato da Damiano David non ha replicato agli insulti e in tanti si chiedono se lo farà nelle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Articoli correlati

Back to top button