Cronaca

Solange, la ragazzina di 16 anni scomparsa nel nulla: i genitori la cercano disperatamente

Si cerca disperatamente Solange, la ragazzina di 16 anni che è scomparsa da Castiglione delle Stiviere, comune in provincia di Mantova

Si cerca disperatamente Solange, la ragazzina di 16 anni che è scomparsa da Castiglione delle Stiviere, comune in provincia di Mantova, nella giornata di ieri lunedì 26 settembre. In base alle prime informazioni pervenute, sembrerebbe che i genitori l’abbiano accompagnata fino ai cancelli di scuola. L’adolescente però non è mai entrata in classe, sparendo nel nulla.

Solange, la ragazzina di 16 anni scomparsa nel nulla: l’appello

La ragazzina frequenta la terza liceo dell’istituto paritario Paola di Rosa che si trova a Lonato del Garda, comune in provincia di Brescia. Nessuno sa dove possa essere finita: non avrebbe infatti lasciato né messaggi né avrebbe, al momento contattato nessuno. I genitori hanno subito diffuso un appello sui social network e denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Che abiti indossava al momento della scomparsa

Su Facebook si può leggere il loro post: la coppia ha informato che la ragazzina, l’ultima volta, indossava una maglia color nocciola, un paio di pantaloni neri e aveva anche uno zaino nero con alcuni disegni colorati. Sembrerebbe che, in base alle informazioni pervenute, la sedicenne non abbia con sé né il cellulare né i documenti né il portafoglio.

 

Articoli correlati

Back to top button