Cronaca

Trovato un uomo impiccato nel Bosco Virgiliano: shock a Mantova

Per i carabinieri, l’unica ipotesi è il suicidio

Un uomo di 80 anni è stato trovato impiccato nel Bosco Virgiliano, in provincia di Mantova: nella mattinata di ieri, lunedì 27 giugno 2022, si era allontanato da casa senza far più rientro. Per gli inquirenti si segue la pista del suicidio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e carabinieri intorno alle 18 di ieri che hanno recuperato la vittima ormai priva di vita.

Mantova, uomo trovato impiccato nel Bosco

Un anziano è stato trovato nel pomeriggio di ieri senza vita nel Bosco Virgiliano: a lanciare l’allarme un passante che ha rinvenuto il cadavere impiccato poco lontano dal pontile che dà sulla via.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e carabinieri intorno alle 18 di ieri che hanno recuperato la vittima ormai priva di vita.

Chi è l’anziano

Si tratterebbe di un 80enne della zona che, secondo una prima indagine, si era allontanato dalle prime ore della mattinata da casa senza poi farvi rientro. Al momento, l’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella del suicidio.

Prova a uccidersi, ma manda all’ospedale una famiglia intera

Qualche giorno fa nella Bergamasca una donna di 42 anni avrebbe tentato di suicidarsi provocando un incidente stradale. Era il pomeriggio di domenica 19 giugno quando la donna ha sterzato volontariamente contro un furgone. Una mossa che ha provocato il ferimento dell’intera famiglia che era a bordo di quella vettura.

La polizia locale di Verdello ha iniziato le indagini poco dopo lo scontro e già dai primi rilievi era emerso come fosse stata la donna a invadere la corsia opposta. La 42enne è indagata per tentato omicidio plurimo. Secondo la Procura, avrebbe agito consapevolmente tentando di uccidersi e mettendo in pericolo quella famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio