Gossip

Mara Venier, la confessione choc: “Mi picchiava, ha cercato di uccidermi”

La conduttrice parla per la prima volta delle violenze subite da un ex compagno

La conduttrice, Mara Venier, parla per la prima volta delle violenze subite da un ex compagno. Ha preferito non svelare l’identità dell’uomo. Così, ha deciso di dare più spazio al tema della violenza sulle donne a Domenica In.

Mara Venier, la confessione: violenze subite da un ex compagno

La conduttrice, Mara Venier, parla per la prima volta delle violenze subite da un ex compagno. Ha preferito non svelare l’identità dell’uomo. Così, ha deciso di dare più spazio al tema della violenza sulle donne a Domenica In.  La donna ha svelato di aver vissuto lei stessa una vicenda drammatica segnata dall’aggressività di un suo ex.

“Ho avuto un compagno violento. Molto violento. Mi picchiava. È arrivato a cercare di uccidermi. Mi ha aspettato sotto casa con un coltello. Questa è una cosa che non ho mai raccontato. Sappia solo che ho pagato un prezzo altissimo. Chi era? Uno che non ha accettato la fine della nostra storia. Diceva di amarmi ancora. Ma questo non è amore. Sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima. E ti distruggono”, ha dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera.

Quest’uomo non avrebbe mai accettato la fine della loro storia e sarebbe persino arrivato a minacciare di ucciderla. La conduttrice ha specificato che l’uomo in questione in seguito sarebbe morto e che lei sarebbe riuscita, nonostante tutto, a perdonarlo. Forse anche per questo la Venier ha preferito non svelare l’identità della persona in questione.

Le parole di Mara Venier

L’esperienza vissuta al suo fianco ha spinto la conduttrice a lanciare un appello a tutte le sue fan che stiano vivendo una storia simile: “Abbiamo la sindrome da crocerossine. “Io lo salverò, con me lui sarà diverso, io lo cambierò”. Ma purtroppo loro non cambiano. E allora dobbiamo andarcene. Lasciarlo. Al primo schiaffo, subito. Non bisogna consentirgli di esercitare un potere, una violenza su di noi; altrimenti è finita”, ha confessato al Corriere della Sera la conduttrice. Adesso è molto serena al fianco di Nicola Carraro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio