Gossip

Marcell Jacobs e Nicole Daza sposi nella casa di Gabriele D’Annunzio: le foto

I due si sono giurati eterno amore nella villa di D'Annunzio, nei pressi del Lago di Garda

Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno organizzato il matrimonio e si sono giurati eterno amore nella villa di Gabriele D’Annunzio, nei pressi del Lago di Garda. Nelle foto si mostrano felici ed emozionati, pronti ad intraprendere questo percorso di vita insieme.

Marcell Jacobs e Nicole Danza: matrimonio nella villa di D’Annunzio

Come testimonia il settimanale Chi con le foto della cerimonia, sappiamo che il matrimonio si è svolto a Brescia, nella località di Gardone Riviera, dove sorge la villa di Gabriele D’Annunzio. Proprio qui i due novelli sposi si sono scambiati la promessa di eterno amore.

Lei appariva sorridente e molto emozionata, lui commosso. Insieme, mano nella mano e felici per questo nuovo passo che hanno scelto di fare, per celebrare un amore nato per caso e maturato nel tempo con l’arrivo di due bambini. Al matrimonio, circa 170 invitati hanno festeggiato la coppia, compresi i parenti americani di lui e quelli dell’Ecuador di lei, motivo per cui avevano deciso di rimandare le nozze ad un periodo in cui fosse più agevole per tutti raggiungere l’Italia.

La cerimonia si è svolta a Manerbio, non molto distante da dove Jacobs ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’atletica, mentre la feste è avvenuta a Torre San Marco, dimora acquistata dal Vate nel 1925 e che è diventata il prosieguo del Vittoriale. Come ha riportato il settimanale Chi, il direttore della Villa ha fatto trovare alla coppia un biglietto che D’Annunzio aveva fatto recapitare al pilota Tazio Nuvolari quando andò a trovarlo insieme ad una tartaruga d’oro: “All’uomo più veloce del mondo, l’animale più lento”. 

vittoriale-casa-dannunzio


Vittoriale_il_complesso_monumentale

matrimonio d'annunzio

Articoli correlati

Back to top button