GossipTv e Spettacoli

Marco Bellavia: la proposta di matrimonio a Pamela Prati

Proprio al GF Vip, Pamela Prati ha dichiarato di aver ricevuto una proposta particolare

Marco Bellavia: la proposta di matrimonio a Pamela Prati. Proprio al GF Vip, la showgirl ha dichiarato di aver ricevuto una proposta particolare dall’ex conduttore di Bim Bum Bam. Poi, ha confessato che per il momento ci sta ancora pensando.

La proposta di matrimonio di Marco Bellavia a Pamela Prati

“Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna. Quindi ci sto pensando”. Queste sono state le parole usate da Pamela Prati, durante la puntata di lunedì 2 gennaio. Infatti, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Pamela Prati rivela che Marco Bellavia le ha chiesto di sposarlo.

Il sentimento tra i due è nato tra le mura della Casa di Cinecittà, e si sono dati il primo bacio dopo l’eliminazione della showgirl. Al GF Vip Party, l’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva confessato: “La cotta per Pamela c’è da sempre, da quando l’ho vista per la prima volta in tv e l’ho incontrata negli studi di Mediaset”. In studio, dopo la rivelazione, Bellavia scherza: “È già pronta la lista nozze, è già arrivato il frullatore”. Insomma, non è chiaro se sia vero o meno e se i due si stiano effettivamente frequentando, anche se tutto, almeno per ora lascia intendere di sì. (Le puntate sono disponibili sull’app MediasetPlay)

Articoli correlati

Back to top button