Gossip

Marco Carta e il fidanzato Sirio si sono lasciati: la conferma sui social

Il cantante ha confessato che la storia con il suo fidanzato è giunta al capolinea

Il cantante Marco Carta ha confermato sui social che la sua storia d’amore con il fidanzato Sirio è giunta al termine: i due si sono ufficialmente lasciati! Ricordiamo che i due erano legati sentimentalmente da ben sette anni, ma qualcosa è andato storto.

Marco Carta e Sirio si sono lasciati: l’annuncio

Fino a poco tempo fa il cantante sembrava intenzionato a convolare a nozze con il suo compagno, ma poi qualcosa sarebbe andato storto. “Anche se dopo sette anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre”, ha ammesso il cantante nelle sue stories su Instagram, senza svelare ulteriori dettagli sull’argomento.

Dopo una lunga e importante storia d’amore, Marco Carta ha deciso di dire addio al fidanzato Sirio e lui stesso lo ha svelato attraverso i social, specificando anche però che il suo affetto nei confronti dell’ex fidanzato resterebbe immutato. Le motivazioni, però, restano ancora segrete e non sappiamo come mai il cantante abbia preso questa drastica decisione.

In merito alla sua storia con Sirio, precedentemente, Marco Carta aveva dichiarato a Vanity Fair di essere intenzionato a sposarlo non appena la pandemia da Coronavirus lo avesse permesso: “Sirio è molto riservato. Non si sente a suo agio davanti a riflettori e telecamere e, credo, non farebbe mai un servizio posato per un qualche giornale. Mi piacerebbe molto sposarmi, e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante”.

 

Articoli correlati

Back to top button