Tv e Spettacoli

Mare fuori 2, anticipazioni prima puntata

La fiction andrà in onda in prima serata a partire da mercoledì 17 novembre

La nuova fiction Mare fuori 2, va in onda con la prima puntata mercoledì 17 novembre in prima serata su Rai Due: scopriamo le anticipazioni e la trama. La seconda stagione della fiction è ambientata nel carcere minorile di Napoli dove sono finiti dei ragazzi che hanno commesso una serie di reati.

Mare fuori 2, anticipazioni prima puntata

Mercoledì 17 novembre va in onda in prima serata su Rai 2 la prima puntata della fiction Mare fuori 2: scopriamo le anticipazioni e la trama. La seconda serie è diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini ed ha come protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. Ricordiamo che la fiction è composta da sei puntate ciascuna puntata a sua volta è composta da due episodi, per un totale di dodici episodi.

Trama episodio 1: La famiglia che verrà

In Mare fuori 2 i ragazzi si troveranno davanti a un bivio! I protagonisti dovranno compiere una scelta: seguire le orme delle proprie famiglie o rinnegarle? La seconda stagione seguirà l’evoluzione dell’amicizia tra Filippo e Carmine. Filippo, per difendere Carmine, ha ucciso Ciro. Carmine si è preso la colpa dell’omicidio e non ha avuto scampo: è stato gravemente ferito mentre Nina dava alla luce la loro bambina. Nel primo episodio Carmine continuerà a lottare tra la vita e la morte. Massimo, schiacchiato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto di comandante. Paola si ritrova da sola a fronteggiare i ragazzi.

Trama episodio 2: Nella gioia e nel dolore

Arriva in carcere un ragazzo della Napoli bene, Sasà. Naditza sta per essere scarcerata. Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano. Carmine esce dal coma, Nina gli annuncia la data del loro matrimonio. Filippo sarà il testimone dello sposo.

Mare fuori 2, streaming, quante puntate

La fiction Mare fuori 2 va in onda in prima serata su Rai Due alle ore 21.30 circa a partire da mercoledì 17 ottobre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay. La fiction è composta da sei puntate.

Articoli correlati

Back to top button