Tv e Spettacoli

Montessori – La serie: scopriamo il cast

Va in onda a partire da lunedì 17 gennaio 2022 su Amazon

Lunedì 17 gennaio 2022, su Amazon Prime Video debutta la nuova serie Montessori: scopriamo il cast e le anticipazioni. Gli episodi della serie sono tratti dalle opere di Alessandro Robecchi. La serie è prodotta da Carlo Degli Eposti e Nicola Serra per la regia di Roan Johnson.

Montessori – La serie, il cast

Lunedì 17 gennaio 2022, su Amazon Prime Video debutta la nuova serie Montessori: scopriamo il cast e le anticipazioni. Gli episodi della serie sono tratti dalle opere di Alessandro Robecchi. La serie è prodotta da Carlo Degli Eposti e Nicola Serra per la regia di Roan Johnson. Monterossi è una serie tutta italiana interpretata da Fabrizio Bentivoglio, qui nei panni dell’autore televisivo di successo Carlo Monterossi.

Cast

Scopriamo insieme il cast della serie targata Amazon, Montessori: insieme a Fabrizio Bentivoglio, nel cast della serie che è anche una spietata critica a una certa tv “pornografia dei sentimenti e fucilazione del pudore” come la definisce l’autore dei romanzi da cui è tratta, ci sono anche Diego Ribon (“Le conseguenze dell’amore”, “Romanzo di una strage”), Donatella Finocchiaro (“Capri-Revolution”, “Le sorelle Macaluso”), Martina Sammarco (“I due papi”), Luca Nocera (“Lovers”), Tommaso Ragno (“Il miracolo”, “Anna”), Beatrice Schiros (“Il divino codino”, “La pazza gioia”), Maria Paiato (“Quo Vadis Baby?”, “Fedeltà”) e Carla Signoris (“Ridatemi mia moglie”, “Le fate ignoranti”).

Montessori la serie, streaming

La serie debutta lunedì 17 gennaio 2022 in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Il prezzo dell’abbonamento al servizio Prime e ha un costo di 3,99€ al mese e di 36 euro all’anno.

Articoli correlati

Back to top button