Tv e Spettacoli

Morgane-Detective geniale 2: anticipazioni 4 ottobre

Scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate

Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni delle nuove puntate di Morgane Detective geniale 2, in onda stasera, 4 ottobre 2022 su Rai 1. Come inizierà la seconda stagione della serie che ha appassionato milioni di italiani?

Morgane Detective geniale 2: anticipazioni 4 ottobre

Nel primo episodio, dal titolo “2300 calorie”, le cose sembrano andare molto bene per la protagonista: fa coppia con Ludo e rispetto al passato si ritrova a dividere con lui anche le spese casalinghe. Con i soldi in più può fare tanto shopping e in particolar modo comprare capi eccentrici di abbigliamento che tanto ama. Un giorno, però, nel centro commerciale trova un cadavere di Séverine. Si tratta di unadonna che lavora in un negozio di scarpe. Qualcuno l’ha uccisa, ma il movente appare un vero mistero: proveranno a scoprirlo la nostra eroina e il suo gruppo, mentre il comandante Karadec è sottoposto a una indagine condotta da Roxane Ascher, ispettrice degli affari interni.

Nel secondo episodio serale, intitolato “Legami di sangue”, anche se le condizioni economiche sono decisamente migliori, Morgane si ritrova il soffitto della sua casa rovinato e, in attesa dei lavori, si trasferisce con tutta la sua famiglia dal suo collega Gilles. I rapporti con quest’ultimo non vanno sempre molto bene e in più si presenta un nuovo caso: è stato trovato il corpo senza vita di una giovane donna. Si tratta della sorella gemella di un’agente che lavora nella vicina stazione di polizia. (Fonte: Today).

Quando e dove vedere la serie

Morgane Detective geniale andrà in onda stasera, martedì 4 ottobre 2022 e inizierà così la seconda stagione della serie. Per rivedere le puntate basterà collegarsi all’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button