Tv e Spettacoli

Mostro: Dahmer 2 ci sarà, la serie rinnovata per altre due stagioni

Il record della prima stagione ha portato al rinnovo per altre due stagioni

Mostro: Dahmer 2 ci sarà, la serie Netflix rinnovata per altre due stagioni: quando esce? Ma non è come sembra! O meglio, ci sono state tantissime critiche in merito alla notizia, in quanto si tratta di una storia vera! Le persone si sono chieste: ”Come può continuare una storia che è finita?”, ma non è del tutto così!

Mostro: Dahmer 2 ci sarà: ecco quando esce

Innanzitutto non abbiamo ancora una data d’uscita per una prossima stagione! La storia vera di Jeffrey Dahmer è bella che conclusa! Nelle prossime due stagioni non vedremo nuovamente questo protagonista! Ci sarà infatti la storia di un altro serial killer. Infatti ad essere rinnovata per altre due stagioni non è la storia di Dahmer, ma la serie ”Mostro”, che si occupa di raccontare le storie dei peggiori serial killer della storia. E se c’è una cosa che non possiamo non dire al regista Ryan Murphy, è la sua precisione nel raccontare tutti i dettagli, anche quelli più macabri.

Mostro: rinnovata per altre due stagioni

Su Variety, Bela Bajaria, responsabile di Netflix, ha dichiarato:” Il pubblico non riesce a staccare gli occhi dalle serie TV Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e The Watcher. Il team creativo composto dagli ideatori Ryan Murphy e Ian Brennan sia per Dahmer che per The Watcher sono narratori magistrali che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. La forza di queste due serie è dovuta alla voce originale e distinta di Murphy e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie negli universi di Dahmer e Watcher”. Dunque, non solo Mostro, ma anche The Watcher è destinata ad un’altra stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio