Cronaca

Omicidio Pasquale Scalamandrè a Genova, i due figli (e fratelli) condannati a 21 e 14 anni di reclusione

I due fratelli Alessio e Simone Scalamandrè, accusati dell’omicidio del padre Pasquale consumatosi nella loro abitazione a Genova, sono stati condannati rispettivamente a 21 e 14 anni. I due, secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, uccisero il 63enne ex autista di autobus con un matterello la sera del 20 agosto 2020 dopo l’ennesima richiesta dell’uomo di ritrattare le accuse di maltrattamenti e minacce alla madre.

Omicidio Pasquale Scalamandrè a Genova, condannati i figli killer

Alessio e Simone Scalamandrè sono stati di nuovo condannati rispettivamente a 21 e 14 anni di reclusione nell’ambito del processo bis per l’omicidio del padre avvenuto la sera del 20 agosto del 2020 nella loro casa di San Biagio a Genova. Ăˆ quando hanno deciso oggi, mercoledì 17 aprile, i giudici della corte d’assise d’appello di Milano.

I due, secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, uccisero il 63enne ex autista di autobus con un matterello la sera del 20 agosto 2020 dopo l’ennesima richiesta dell’uomo di ritrattare le accuse di maltrattamenti e minacce alla madre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio