GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Oriana arrabbiata per lo scherzo di Luca Salatino

Nella Casa del GF Vip, Luca Salatino, ha deciso di mettere in atto uno scherzo ai danni della concorrente Oriana Marzoli

Nella Casa del GF Vip 7, Oriana si è mostrata molto arrabbiata per lo scherzo che le ha fatto Luca Salatino. L’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne le ha fatto una beffa che lei non ha preso proprio bene! Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha fatto.

GF Vip 7: lo scherzo di Luca Salatino a Oriana

Nel dettaglio, durante il momento della doccia, l’ex tronista ha messo un po’ di shampoo sui capelli asciutti e pettinati della ragazza, che ha reagito immediatamente. La soubrette spagnola ha cominciato a urlare, insultando Luca e spiegando che non può lavare i capelli tutti i giorni. La ragazza è apparsa estremamente in difficoltà nel provare a togliere lo shampoo dai capelli. «No! Vas a cag**! Te lo giuro, Aspettati qualsiasi cosa!» ha esclamato Oriana, che si è mostrata subito pronta per la sua vendetta.

Oriana e il massaggio per Antonino

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si sono riavvicinati. Inizialmente, quest’ultimo aveva deciso di lasciare andare la donna, in quanto l’aveva accusata di avere poca sensibilità. Così i due si erano definitivamente allontanati. Negli ultimi due giorni si sono inaspettatamente riavvicinati. Ma la donna ha fatto una confessione del tutto inaspettata.

A farli tornare vicini è stata la richiesta di un massaggio fatta da Antonino alla concorrente venezuelana. Oriana aveva inizialmente rifiutato, anche visto quanto era accaduto negli ultimi giorni nella Casa, ma a distanza di 12 ore ha dimostrato di avere cambiato idea. Il momento del messaggio si è consumato a luci spente, quindi è stato anche molto intimo. Ha poi dichiarato di avere ”un ritardo”, cosa vorrà dire? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio