Gossip

Orietta Berti e la sua rivincita: ”Prima nell’ambiente mi schivavano tutti”

La cantante ha vissuto un 2021 ricco di successi

Orietta Berti ha vissuto un anno, il 2021 che è stato per la cantante l’anno della sua rinascita artistica. La partecipazione a Sanremo, la canzone con Achille Lauro e Fedez e le molte ospitate in Rai e Mediaset. Insomma un successo dietro l’altro.

Orietta Berti e la sua rinascita artistica

Adesso si sta godendo questo ritorno sotto i riflettori dopo anni in cui la schivavano tutti. Berti si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera e non ha parlato solo dei successi: “C’è stato un periodo in cui nell’ambiente mi schivavano tutti”, all’inizio erano in pochi a credere in lei, poi per fortuna ecco che diventa conosciuta a livello nazionale e internazionale.

È molto felice di essere tornata sotto i riflettori ma “Il successo che arriva a un’età certa non ho il tempo di godermelo fino in fondo, lavoro tutti i giorni, ho registrato spot pubblicitari, faccio tante trasmissioni tv, vado tutte le domeniche da Fazio, per Antonella Clerici sono la coach a The Voice Senior, e poi sono stata all’estero, dove ho girato delle puntate fantastiche con Sandra Milo e Mara Maionchi, il programma si intitola Quelle brave ragazze e sarà su Sky a primavera”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio