Gossip

Ornella Vanoni torna a parlare dell’incidente in treno

La cantante è tornata a parlare dell'incidente che l'ha coinvolta a dicembre

La cantante italiana Ornella Vanoni sta avendo ancora problemi, dopo aver saltato la conduzione de Le Iene, l’interprete è stata costretta a rinunciare anche alla Prima della Scala, ha avuto infatti un incidente in treno nel mese di dicembre. L’87enne doveva fare il suo ingresso accanto al rapper Marracash ma qualcosa è andato storto. A dare l’annuncio la diretta interessata su Facebook, Twitter e Instagram diverse settimane fa.

Incidente in treno per Ornella Vanoni

In un post la Vanoni ha spiegato che ha dovuto rinunciare all’importante evento a causa di una brutta caduta avvenuta mentre si trovava in viaggio. La cantante stava accarezzando un Golden Retriever quando è caduta: un imprevisto che le ha procurato dolore e che l’ha costretta al riposo. La Prima della Scala, era anche particolarmente attesa. Si trattava infatti della prima edizione nuovamente in presenza e con il pubblico in platea dopo le chiusure e le restrizioni del Natale 2020. Qualche settimana fa, inoltre, Ornella Vanoni è stata costretta a rimandare la conduzione de Le Iene per via di alcuni problemi di salute che sono rimasti ancora segreti. Al suo posto è stata chiamata Elena Santarelli, che ha commosso tutti con un monologo sulla malattia del figlio Giacomo.

Oggi, ha deciso di raccontare com’è stata quella brutta esperienza: ”Andavo a Roma per cantare con Baglioni in treno quando a causa di uno scossone sono caduta. Ho preso una botta alla schiena, che male, ho urlato dal dolore. Poi mi sono riempita di Brufen e sono andata da Baglioni, ma seduta perché in piedi non potevo stare”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio