Gossip

Ornella Vanoni e il sesso: ”Oggi i ragazzi non sco**no”

La cantante si lascia andare ad una confessione intima, ma anche molto divertente!

Ornella Vanoni si lascia andare ad una confessione intima, ma anche molto divertente sul sesso. Fa infatti, un commento sulla presunta incapacità dei giovani d’oggi di lasciarsi andare a determinati tipi di piaceri e conquista, ancora una volta, tutti.

Ornella Vanoni: la confessione sul sesso

La cantante di 88 anni, nota per le sue iconiche battute, spesso a sfondo sessuale, è una leggenda della musica italiana, ma è ricordata anche per il suo saper dire le cose senza peli sulla lingua. L’ultima sua battuta è arrivata in occasione di un concerto all’Auditorium della Conciliazione di Roma, Le donne e la musica, dove Ornella ha riproposto molti dei suoi grandi successi musicali e si è anche lasciata andare a delle dichiarazioni nel confronti dei giovani e del loro rapporto con il sesso. Naturalmente, le sue parole hanno fatto il giro del web.

Ornella, infatti, durante una pausa tra una canzone e l’altra, ha voluto sottolineare, sul palcoscenico, la sua gioia nell’essere nata in un’epoca in cui gli uomini non erano timidi e insicuri come oggi. Inoltre, all’epoca sua, l’amore e la sessualità erano vissuti con molta più libertà e spontaneità di quanto si faccia oggi. “Oggi tante ragazze mi dicono che gli uomini sono tutti timidi e insicuri, che non si sco*a mai. Ai miei tempi ci si incontrava, ci si piaceva e via. Menomale che sono nata prima“, ha dichiarato Ornella davanti ai suoi fan. Una frase cha colpito praticamente tutti.

Articoli correlati

Back to top button