Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 7: perché Veronica mente a Gemma?

Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap italiana di Rai 1?

Il Paradiso delle signore 7: perché Veronica mente a Gemma? Ma la domanda principale è: Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap italiana di Rai 1? Ci saranno delle novità? Stando alle anticipazioni del web, la risposta è decisamente sì.

Il Paradiso delle signore 7: Veronica mente a Gemma, perchè?

Veronica non fa tornare Ezio a casa, mentendo a Gemma, ma la vera domanda è perchè? Questo avviene, molto probabilmente, perché non è più sicura del suo amore. Nella puntata 56 della stagione 7 Ezio è a casa. Lo vedremo che dirà a Veronica che Stefania andrà via. Veronica rimane decisamente senza parole. ”Questo sabato? Quanto devono stare via? “Forse per sempre… Chissà” dice Ezio.

Veronica non riesce a immaginare le sue sensazioni qualora ci fosse Gemma al posto di Stefania. Ezio non si capacita. Inizia a chiedersi come farà a non vederla tutti i giorni. Veronica vorrebbe stargli vicino, è il suo uomo e lo ama immensamente. Ci ha pensato molto, Ezio sostiene di averli scelti da tempo. Quello di Gloria è un prestito. È stanco di entrare in casa come un ladro. “Questo progetto non è mio e tuo” dice Veronica. È una persona insicura e, “se mi ami, dovresti rifiutare quei soldi”. Alla fine, Ezio volta le spalle e se ne va. Per scoprire come andrà a finire, non ci resta che vedere le prossime puntate.

Il Paradiso delle signore: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un altro domani in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un altro domani in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button