Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 11 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda l’11 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 11 ottobre

Riccardo Guarnieri, di solito sempre sicuro di sè, si trova in una situazione molto spiacevole: il ragazzo ha infatti scoperto di non essere più il primo candidato per la partecipazione alle Olimpiadi di Roma del 1960 e questo lo manda in crisi. Il suo atteggiamento superficiale, però, rischia di compromettere la sua carriera nel mondo dell’equitazione, senza contare il rischio di perdere la stima del padre.

Nel frattempo Paolo e Giorgio, due amici di Federico, si interessano a Tina e Nicoletta che, però, non sembrano tanto disponibili a regalare loro fiducia. Vittorio, nel frattempo, è alle prese con le minacce di un pugile, che distraggono il giovane. Marta, invece, ha deciso di andare contro il volere paterno e si presenta da Vittorio all’improvviso con una bottiglia di champagne. Vittorio accetta di buon grado la sorpresa ma, quando i due stappano la bottiglia, Milano rimane completamente al buio a causa di un black-out.

Dove eravamo rimasti

Gloria ha pagato pegno per una scelta che, con ogni probabilità rifarebbe senza pensarci due volte. A ogni modo, sua figlia Stefania si è battuta con ogni fibra del suo essere affinché la Moreau venisse scarcerata. Nei mesi estivi ha debuttato con il suo primo romanzo: La madre ritrovata.

Su spinta di Conti e Landi, oltre che del giovane di Sant’Erasmo, il libro è stato presentato al grande magazzino. Ha riscosso poi un notevole successo per un’esordiente della narrativa. Soprattutto, è un’arma per la giovane Colombo che, finalmente, raggiunge il suo scopo. Gloria è libera. Quando si presenta al Paradiso insieme a Stefania e Ezio la felicità e l’emozione sono tangibili. Del resto i collaboratori si definiscono una grande famiglia e non è un caso. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio