Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 14 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 14 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 14 settembre

Gemma telefona a Veronica dal convento. È lì che la madre ha deciso di mandarla come punizione. In questo frangente la Zanatta e Ezio non si trovano sulla stessa lunghezza d’onda: secondo Colombo potrebbero essere anche meno duri con lei. La Venere vorrebbe tornare a casa dopo il periodo trascorso lontana e conducendo una vita monacale, ma Veronica sostiene che i tempi non siano ancora maturi. Quello che la madre non sa è che, in realtà, Gemma si trova a Milano. Nessuno ne è al corrente.

Dove eravamo rimasti

Paola è tornata al lavoro dopo il parto e il congedo per la maternità. La compagine del grande magazzino vede, quindi, volti nuovi e vecchi. Un’altra stagione sta per iniziare e non mancano le novità. Così, Stefania ha passato i mesi estivi a scrivere un libro.

La giovane è reduce dalla recentissima pubblicazione della sua opera letteraria che parla di sua mamma. Gemma, invece, non è al Paradiso. È stata mandata in convento perché si meritava una punizione. Ezio non vorrebbe essere così duro con la figlia di Veronica, ma la Zanatta madre non ammette repliche. Per il momento non reputa il caso di far tornare la giovane in città.

Intanto, Adelaide fa valere le quote che ha acquisito e si è insediata al Paradiso. La sua missione è mettere il bastone tra le ruote, ad ogni costo, a Flora. É, infatti, gelosa del rapporto che la stilista ha con Umberto. La Contessa non fa altro che mettere zizzanie ovunque al grande magazzino, a partire dall’Atelier. Agnese è stanca di subire le angherie di Adelaide. Nello sgomento generale afferma che per lei è troppo: dà le dimissioni. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button