Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 23 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 23 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 23 ottobre

Salvatore da un forte suggerimento a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema alle corde vocali. Salvatore continua a corteggiare Anna e scopre che hanno una passione che li accomuna: il grande Totò. Vittorio chiede a Brivio di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà di farlo. Intanto Umberto è incuriosito e anche affascinato da Flora, mentre Adelaide fatica a nascondere il fastidio per la presenza della giovane figlia di Ravasi a Villa Guarnieri.

Dove eravamo rimasti

Tina ha acconsentito ad esibirsi al Circolo, ma dopo si sente malissimo a causa dello sforzo. Il dottore allora la informa che la sua unica possibilità è di sottoporsi a un intervento. Disperata, Tina chiama Vittorio per comunicargli di non poter partecipare al film, confessandogli inoltre la fine del suo matrimonio con Sandro. Dopo una lunga ricerca, Armando riesce ad intercettare Gloria, che confessa al Ferraris di voler lasciare Milano. L’uomo sembra però avere un’idea che potrebbe farla tornare sui suoi passi. Intanto al Paradiso, grazie al supporto di Maria e Agnese, Flora presenta la prossima collezione pensata per il grande magazzino. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio