Tv e Spettacoli

Passaporto per la libertà: dove vedere in replica l’ultima puntata?

L'ultima puntata è andata in onda il 9 dicembre

Passaporto per la libertà: dove vedere in replica l”ultima puntata? Sappiamo che è andata in onda il 9 dicembre. La miniserie è dedicata alle gesta di Aracy de Carvalho l’Angelo di Amburgo che, ha avuto un ruolo fondamentale nel Consolato brasiliano della città tedesca.

Passaporto per la libertà: l’ultima puntata, dove vederla in replica?

La prima stagione di Passaporto per la libertà è sempre disponibile in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di Mediaset, utile per recuperare il meglio della programmazione della rete sia in diretta che a messa in onda completata. In questo caso, gli appassionati possono seguire in streaming le avventure di Sophie Charlotte che interpreta Aracy de Carvalho. Per accedere alla piattaforma è necessario fare una precedente registrazione.

La trama della prima stagione

La storia della nuova fiction, Passaporto per la libertà, inizia nel 1935, quando Aracy de Carvalho (Sophie Charlotte) si trasferisce in Germania per ottenere un posto nel dipartimento passaporti del consolato brasiliano di Amburgo. La donna ha un solo obiettivo: quello di riuscire a salvare quanti più ebrei possibili, rendendo più facile il rilascio dei visti per il Brasile.

Il finale di stagione

la Germania è in piena guerra e Aracy, per tutelare suo figlio, è costretta a farlo tornare in Brasile con sua madre. La città di Amburgo subisce pesanti bombardamenti e gli ebrei che vivono nel paese sono sempre più in difficoltà. Joao scopre, da un militare che ormai è in congedo, che l’esercito tedesco intende sterminare tutti gli ebrei e colpisce anche bambini innocenti. Intanto Aracy, per togliere ogni dubbio con l’uomo che ha salvato suo figlio, è costretta a chiedere un favore a Zumkle.

Articoli correlati

Back to top button