Tv e Spettacoli

Perla e Mirko beccati in hotel dopo la finale del Grande Fratello

Dopo la finale del Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati beccati insieme in hotel da alcuni fan. Dopo mesi di tormenti, indecisioni, lacrime e ripensamenti, Perla e Mirko si sono ritrovati e sono pronti a riprendere la loro vita insieme.

Perla e Mirko beccati in hotel dopo la finale del Grande Fratello

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono infatti giurati amore reciproco e dopo la finale del Grande Fratello si sono così riuniti. Sembrerebbe dunque che gli ex volti di Temptation Island siano pronti a voltare pagina. Tuttavia nelle ultime ore è già accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Dopo la finale Perla e Mirko hanno lasciato lo studio insieme. Pare però che siano stati seguiti da alcuni fan, che li hanno così beccati in hotel, dove hanno trascorso la prima notte. Non è mancata la gioia di tutti i follower, che non hanno mai smesso di credere nel ritorno di fiamma.

Nel mentre in queste ore Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno anche rilasciato la loro prima intervista di coppia. Nel corso della chiacchierata col settimanale Chi, i due hanno spiegato di volere privacy, dopo mesi passati al centro dell’attenzione mediatica. Gli ex gieffini hanno infatti tanto tempo da recuperare e numerosi sono i progetti che li attendono. Lo stesso Mirko ha anche parlato dell’eventualità del matrimonio, al punto da affermare: “Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio