Cronaca

Pestato, sequestrato e rapinato mentre fa benzina a Milano: arrestati due uomini

Un uomo è stato pestato, sequestrato e rapinato mentre riforniva di benzina la sua auto in via Padova a Milano: due uomini, ritenuti i responsabili della violenza consumatasi nella notte tra giovedì e venerdì scorso, sono stati arrestati. L’uomo è stato colpito a calci e pugni per poi essere rapinato di tutti gli effetti personali, legato e imbavagliato.

Pestato a rapinato a Milano, arrestati due uomini

Un uomo è stato vittima di una violenta rapina a Milano. Secondo le prime informazioni, nella tra giovedì 8 febbraio e venerdì 9 febbraio lungo via Padova, una persona è entrata nella macchina della vittima. Gli avrebbe puntato un coltello alla gola e lo avrebbe costretto ad aprire lo sportello del passeggero per far salire il suo complice.

I due poi lo hanno picchiato a calci e pugni per poter sottrargli diversi oggetti tra cui iPhone, cuffiette AirPods e altri effetti personali. Lo hanno legato, imbavagliato e sono scappati. L’automobilista, un ragazzo di 28 anni, è riuscito a liberarsi e chiedere aiuto alle forze dell’ordine che in poco tempo sono riuscite ad arrestare i responsabili, si tratta di due uomini di 28 e 31 anni, originari della Colombia, che risulterebbero essere senza fissa dimora. Sul posto anche i sanitari che hanno trasportato in ospedale la vittima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio