Sanremo 2023

Pier Silvio Berlusconi contro Sanremo: “Zelensky meglio di no”

Pier Silvio Berlusconi senza freni è andato contro Sanremo, dicendo il suo pensiero sulla presenza di Zelensky al Festival durante l’ultima puntata. Poi ha fatto un bilancio della Mediaset nel 2022, passando per la questione Mammucari e la sua uscita da Le Iene.

Pier Silvio Berlusconi contro Sanremo: il caso Zelensky

Zelensky a Sanremo non fa piacere“, non usa troppi giri di parole, Pier Silvio Berlusconi, parlando del tema politico-televisivo più dibattuto degli ultimi giorni, il messaggio di Zelensky che verrà trasmesso nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo.

“Da un lato c’è la questione della libertà di espressione, un presidente che vuole far sentire la sua voce e tutti noi siamo con lui e con l’Ucraina. La Rai deve fare le sue scelte e da editore non voglio mettere becco. Dall’altro c’è il mio essere cittadino che paga il canone e non riesco a non essere trasparente: a me che Zelensky” intervenga a Sanremo “con tutto quello che si deve dire a favore dell’Ucraina e della situazione che stanno vivendo, non fa piacere. Mi sembra una ricerca di visibilità che un pochino mi turba, preferirei di no”.

Teo Mammucari fuori da Le Iene: ecco perché

Poi, per quanto riguarda il caso di Mammucari fuori da Le Iene, dichiara: “Non ho la più pallida idea di cosa sia successo, se è successo qualcosa, tra Davide Parenti e Teo Mammucari, ma la cosa non ci ha sconvolto perché era già previsto che Mammucari lasciasse le Iene a fine stagione”. Poi per quanto riguarda la sostituzione ha dichiarato: “Guardo al futuro e devo dire che a me Max Angioni piace moltissimo e sono contento della conduzione Angioni-Belen”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio