Cronaca

Pisa, ladro sorpreso a rubare in casa viene picchiato dal proprietario

A Pisa un furto in casa non è andato a come previsto: il ladro sorpreso a rubare è stato picchiato dal proprietario e poi arrestato dai carabinieri. Il malvivente, un 61enne pluripregiudicato, ora si trova agli arresti domiciliari per il reato di tentata rapina impropria.

Pisa, ladro sorpreso a rubare in casa: picchiato dal proprietario

L’uomo, 61enne italiano pluripregiudicato, si è introdotto nella mattinata di martedì 24 ottobre nella casa di una coppia, a Ponsacco, in provincia di Pisa. Come riporta Today, mentre stava rovistando nella borsa della donna è stato sorpreso dalla proprietaria, che ha iniziato a urlare attirando l’attenzione del coniuge e degli altri condomini.

Il marito della donna è immediatamente intervenuto e ha bloccato il ladro mentre stava cercando di scappare. Il proprietario ha bloccato il malvivente in attesa dei carabinieri. Il ladro, nella colluttazione con il padrone di casa, ha riportato anche varie contusioni.

I militari dell’arma una volta giunti sul posto hanno tratto il 61enne in arresto per il reato di tentata rapina impropria. L’uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio