Cronaca

Bambina di 12 anni trovata morta dai genitori a Pordenone: era stata in ospedale per un dolore al ginocchio

Tragedia questa mattina, 5 marzo, in un’abitazione di Prata di Pordenone dove una bambina di appena 12 anni è stata trovata morta dai genitori nel suo letto. La piccola, d’origine americana, era stata recentemente in ospedale per un dolore al ginocchio, ma era stata subito dimessa. Si indaga per far luce sulle cause della morte della piccola.

Prata di Pordenone, bambina di 12 anni trovata morta nel letto dai genitori

Il dramma si è consumato questa mattina, 5 marzo, a Prata di Pordenone. I genitori si erano recati nella sua stanzetta per svegliarla per andare a scuola, ma hanno trovato la bambina priva di vita. Sul posto è intervenuta sia un’ambulanza che un’automedica. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bambina. La piccola sarebbe deceduta nel sonno.

La piccola, che giocava a football americano alla base aerea americana di Aviano, venerdì scorso si sarebbe fatta male a un ginocchio durante un allenamento. Domenica, poiché lamentava ancora dolore, è stata portata in ospedale. La bambina dopo degli accertamenti era stata dimessa.

Aperta indagine

La Procura è stata informata del decesso della bambina. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per capire le cause del decesso della 12enne. Sarà ora la magistratura ad occuparsi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio