Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni, la verità su Viola

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni  delle prossime settimane di Un posto al sole, che andrà in onda Rai 3. Dalle anticipazioni delle prossime puntate, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Un posto al sole: anticipazioni, Viola

Dalle prossime anticipazioni sarà abbastanza chiaro che Viola non morirà in seguito all’attentato di Lello Valsano. La moglie di Eugenio riuscirà a salvarsi da quei tre colpi di arma da fuoco che avrebbero potuto mettere fine definitivamente alla sua vita, strappandola via dall’affetto dei suoi cari e del suo amato bambino.

Dove eravamo rimasti

Manuela continua a fingersi Micaela per il bene di Jimmy e Serena, a conoscenza dell’inganno, si ritrova suo malgrado a portare avanti questa farsa con Niko. Nel frattempo, mentre Marina e Roberto si preparano ad affrontare la convivenza, una donna misteriosa vaga nei pressi di Palazzo Palladini. Una volta avvicinatosi a Raffaele, Ornella proporrà a Viola di organizzare un pranzo di famiglia, mentre Lello Valsano continua a nascondersi nell’ombra.

Raffaele, Ornella, Viola ed Eugenio si godono la serenità ristabilita, ignari che il loro idillio famigliare sta per trasformarsi in tragedia. Nel frattempo Roberto e Marina, alla ricerca di una domestica, incontrano una misteriosa giovane a cui potrebbero offrire il lavoro. Giulia, al contrario, inizia a essere infastidita dalle attenzioni di mastro Peppe, ma presto potrebbe ricredersi.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button