Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 27 luglio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di mercoledì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 27 luglio

Manuela cerca di distrarre Micaela, partendo per esempio con il fotografo olandese appena conosciuto. Pur di proteggere Jimmy dall’ennesima delusione della madre, potrebbe ricorrere ad una mossa azzardata. Nunzio non si arrende alla partenza di Chiara e tenta di mettersi in contatto con lei. Nel frattempo Franco si sente in colpa per non avergli detto di averla vista in aeroporto. La scampagnata nel caseificio Altieri ha portato la rabbia di Speranza che accusa Samuel di non averla supportata contro il padre.

Dove eravamo rimasti

La partenza solitaria di Chiara elimina del tutto i progetti di vita di Nunzio. Nel frattempo Franco dovrà fare i conti con un opprimente senso di colpa nei confronti del figlio. Malgrado Raffaele si sforzi di stemperare la tensione, Ornella mostra crescenti segnali di insicurezza ed incertezza rispetto al loro matrimonio. La giornata trascorsa al caseificio di famiglia farà riemergere vecchi pregiudizi di Espedito nei confronti di Speranza.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button