Tv e Spettacoli

Pretty Little Liars, la creatrice sta pensando ad un sequel col cast originale

Ritorneranno le cinque "liars" a Rosewood?

La creatrice Marlene King di Pretty Little Liars sta pensando ad un sequel della serie con tutto il cast originale delle cinque “liars”. Rivedremo le nostre amate Hannah, Aria, Emily, Spencer e Alison nella cittadina di Rosewood?

Pretty Little Liars, sequel col cast originale?

La creatrice Marlene King di Pretty Little Liars sta pensando ad un sequel della serie con tutto il cast originale delle cinque “liars”. Rivedremo le nostre amate Hannah, Aria, Emily, Spencer e Alison nella cittadina di Rosewood? Nel 2017 i fan dello show hanno definitivamente salutato le liars, dopo ben sette stagioni! Da liceali impacciate alle prese con i loro primi amori a donne adulte: così abbiamo visto le cinque ragazze che durante le stagioni sono riuscita a superare le avversità, vincere le paure e trovare il loro posto nel mondo dopo il college!

L’addio è stato difficile per i fan e lo spin-off The Perfectionists non ha però accontentato gli amanti della serie! Lo spin-off vede tornare Alison e Mona come protagoniste e sappiamo solo vie traverse, tramite messaggi o chiamate, che fine hanno fatto le altre quattro Liars. La mancanza delle altre ragazze, ha dato un’idea a Marlene King, creatrice delle due serie che ha deciso di ideare una serie sequel con le Liars originali!

La creatrice lo ha rivelato durante una live ospitata da Spotify Greenroom insieme a Deux Moi, nella quale la King ha risposto alle domande dei fan in diretta. Marlene ha rivelato che ha pensato a una possibile reunion e che ha moltissime idee in merito, ma solo se le attrici sono d’accordo. Ha rivelato anche che le ragazze la sostengono molto nel suo lavoro e che sono rimaste molto amiche. Inoltre confida nel fatto che in futuro se decidesse di realizzare il progetto loro ci sarebbero. Marlene non ha rivelato quello che potrebbe succedere nell’episodio pilota di questa possibile serie sequel, ma quello che assicura è che -A tornerebbe a tormentare le “liars”. Ancora nulla è ufficiale al momento! Non ci resta che aspettare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio