CuriositàScienza e Tecnologia

La PS5, nel giorno della sua uscita, manda in tilt i siti ecommerce italiani

L'ambita PS5 resterà soltanto un miraggio per migliaia di utenti

Le vendite della nuova PS5 in pre-order sono terminate già da diversi mesi, nonostante la data ufficiale di uscita della consolle fissata al 19 novembre.  Soltanto Amazon riesce a gestire l’enorme flusso di utenti sulla propria piattaforma, a discapito di altri colossi della vendita, quali: Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert.


ps5


La PS5 ha letteralmente investito il mercato dell’ecommerce, soltanto Amazon regge l’urto, nel giorno della sua uscita

Soltanto la prestigiosa consolle PS5 della Sony poteva avere una richiesta del genere. Infatti, i principali siti e-commerce italiani sono letteralmente in tilt. La vendita in pre-order è stata un successo.

Gli esemplari di PS5 sono stati esauriti in pochissime ore. Oggi, data ufficiale dell’uscita della consolle, risulta impossibile accedere ai veri siti e-commerce italiani e stranieri. Soltanto Amazon è riuscito a reggere l’urto del mercato, predisponendo la vendita di ulteriori modelli, a partire dalle 13.


Acquista ora:

Play Station 5 su Amazon 


Sony ha prodotto un numero di PS5 notevolmente ridotto, rispetto alla richiesta del mercato

D’altronde è risaputo. Quando si parla di Playstation spuntano milioni di utenti appassionati, in tutto il mondo. Con una limitatissima produzione, la Sony ha lasciato numerosi estimatori a bocca asciutta. Per loro, non resterà che verificare online la disponibilità della consolle, a partire dai prossimi giorni.

Utopica la possibilità, infatti, di accaparrarsi gli ulteriori modelli rilasciati da Amazon, a partire dalle 13 di oggi, 19 novembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio