Gossip

“Qualcuno le dà un po’ di pisello?”. Bufera sulla frase al Grande Fratello

Bufera per una frase di Valentina Vignali durante il Grande Fratello. La frase incriminata non è sfuggita ai telespettatori e ai social (guarda qui il video), che hanno condannato quel “ma qualcuno le dà un po’ di pisello” detto durante un pasto nella casa più chiacchierata d’Italia.

Bufera sulla frase al Grande Fratello

Durante la cena Mila Suarez si è alzata co il piatto in mano, lo ha quasi “lanciato” sul bancone e poi ha fatto cadere un bicchiere. Che si è ovviamente rotto. Al sentire il rumore, i commensali si sono chiesti cosa fosse successo. “Ha lanciato tutto”, dice qualcuno. “Ma chi?”. E poi la Vignali si lascia sfuggire la frase sibillina: “Ma perché queste cose? Ma qualcuno le dà un po’ di pisello per favore?”. Al tavolo alcuni hanno riso, altri sono rimasti in silenzio. Ma la bufera è esplosa fuori dalla casa del Grande Fratello.

Sabrina, amica di Mila Suarez, si Instagram è andata all’attacco di quanto sta accadendo dentro la casa. “Sono stufa di vedere tutto questo bullismo e mobbing su Mila – ha scritto sulle stories – Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché chiusa dentro la Casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali, per tutelarla dalla violenza che sta subendo”. Secondo Sabrina il “gioco” si è trasformato in “un massacro”.

Articoli correlati

Back to top button