Tv e Spettacoli

Andor, il nuovo trailer della serie Star Wars in arrivo il 21 settembre

I primi tre episodi arriveranno direttamente su Disney Plus

I primi tre episodi arriveranno direttamente su Disney Plus, scopriamo il nuovo trailer di Andor la nuova serie di Star Wars e quando esce. Diego Luna sarà nuovamente Cassian Andor. A distribuire il trailer, ovviamente, Star Wars Italia.

Quando esce Andor, la serie Star Wars e il nuovo trailer

La serie originale Star Wars è pronta per regalare nuove emozioni al pubblico. In uscita con i primi tre episodi su Disney Plus prossimamente, in particolare il 21 settembre 2022. La produzione sarà un prequel della pellicola Rogue One: A Star Wars Story, diretta dal regista britannico Gareth Edwards e distribuita nel 2016.

Il film si è rivelato un grande successo incassando oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale e conquistando due candidature all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Miglior sonoro e Migliori effetti speciali. Dunque, a distanza di circa sei anni, Diego Luna sarà ancora nei panni di Cassian Andor. Nella serie che avrà il compito di raccontare gli avvenimenti della sua vita antecedenti a quanto visto nel film. Ecco il nuovo tanto atteso trailer. 

Cast e personaggi della nuova serie

Protagonista della serie, ovviamente, è Diego Luna, che torna a interpretare il personaggio di Cassian Andor  dopo aver lavorato anche in “Narcos: Mexico”. Con lui ci sarà Stellan Skarsgård, che interpreta il misterioso Luthen. Nel trailer dichiara: «L’Impero ci soffoca così lentamente che iniziamo a non accorgercene». Troveremo altri interpreti e personaggi già visti nella saga, come Genevieve O’Reilly, che torna nel ruolo della senatrice Mon Mothma e Forest Whitaker, che in “Rogue One” era il violento leader di un clan di ribelli, Saw Guerrera. Nel cast anche Adria Arjona e Fiona Shaw.

Articoli correlati

Back to top button