Tv e Spettacoli

Quando esce Blonde? Il nuovo film sulla storia di Marilyn Monroe (vietato ai minori)

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film della storia della celebre attrice

Quando esce Blonde: scopriamo la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming. Si tratta del nuovo film sulla storia di Marilyn Monroe (vietato ai minori). Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film della storia della celebre attrice.

Quando esce Blonde: trama e cast del film su Marilyn Monroe

Le prime immagini del film sono in bianco e nero e ci portano in un’atmosfera mista tra l’inquietante e l’affascinante con Ana de Armas che sembra vestire alla perfezione i panni di Marilyn. La donna appare tormentata, insicura e in attesa che il suo alterego si impossessi di lei. Il film uscirà il 28 settembre 2022.

Il film Blonde riporta con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Avremo modo di vedere la sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. Nel cast troviamo, oltre alla protagonista Ana de Armas, anche Adrien Brody, Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Blonde: trailer, dove vedere in streaming

Di seguito il trailer del tanto atteso film

Il film sarà visibile su Netflix, solo previo abbonamento.

Articoli correlati

Back to top button