Tv e Spettacoli

Quando esce Cobra Kai 5? Una nuova stagione in arrivo su Netflix

Tutto sulla nuova stagione in arrivo su Netflix

Quando esce Cobra Kai 5: trama, cast e trailer della nuova stagione della serie Netflix. A dare la comunicazione di una quinta stagione è stato proprio Netflix, che lo scorso 27 agosto ha annunciato il rinnovo per la quinta stagione della serie-sequel di Karate Kid ben quattro mesi prima del debutto della quarta.

Quando esce Cobra Kai 5? La trama

Per quanto riguarda l’uscita, la quinta stagione debutterà il prossimo 9 settembre 2022. A darne la conferma è la nuova clip condivisa nella giornata di venerdì 6 maggio 2022 da Netflix sull’annuncio sul debutto dei nuovi episodi.

Come ben ricorderanno i fan più accaniti, la serie è ambientata più di trent’anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984, Cobra Kai continua a raccontare la sempiterna rivalità tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). In questa stagione, vedremo che dopo i risultati scioccanti del Torneo All Valley, ritroviamo Terry Silver intento ad espandere l’impero Cobra Kai per tutta la San Fernando Valley e cercare di rendere il suo stile di karate “Nessuna Pietà” l’unico in città.

Non solo! Ci sarà anche Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per concentrarsi sulla riparazione dei danni causati. Nel frattempo, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a un vecchio amico,  Chozen. Ritorna anche Mike Barnes, un personaggio visto in Karate Kid III.

Il cast e il trailer della quinta stagione

Come riporta il sito Tvserial, il cast di Cobra Kai per la quinta stagione include Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) e Martin Kove (John Kreese) con Dallas Dupree Young.  Ecco il trailer. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio