Tv e Spettacoli

Quando esce Megan 2, il sequel del film horror?

Il primo film è uscito da poco nelle sale, ma si parla già di un sequel di Megan. Ecco quando esce Megan 2

Megan, il film horror prodotto da James Wan e Jason Blum è uscito nelle sale cinematografiche solo il 4 gennaio 2023, ma visto il grande successo sul mercato internazionale si parla già di un sequel della pellicola. Vediamo quando esce Megan 2, il sequel del film horror. 

Quando esce Megan 2, il sequel del film horror?

Il nuovo anno è iniziato con un nuovo film horror prodotto da due maestri del genere horror, James Wan e Jason Blum. Il titolo della pellicola è Megan, uscito nelle sale il 4 gennaio 2023. Le case di produzione dei due cineasti, la Blumhouse e la Atomic Monster, hanno ufficializzato la realizzazione di Megan 2, con la distribuzione ancora una volta all’Universal, che ha programmato l’uscita del film per il 17 gennaio 2025. Il film costato solo 12 milioni di dollari, ha incassato ben 91 milioni dal mercato internazionale, confermando il successo che Blum e Wan si aspettavano, aprendo la strada a un possibile franchise su una bambola assassina.

Jason Blum ha dichiarato a Variety “Dopo aver visto il film per la prima volta, abbiamo avuto la sensazione che un sequel potesse davvero funzionare. Quindi abbiamo infranto la nostra regola cardine e abbiamo iniziato a parlare del sequel prima che il film uscisse. Mi sono sentito così ottimista che abbiamo iniziato a progettare un sequel prima del solito.”

La trama

La storia del film ruota attorno a M3GAN, una bambola a grandezza naturale programmata da una brillante robotica di nome Gemma per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. La bambola è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Si lega a Cady, la nipote di 8 anni di Gemma rimasta orfana. M3GAN, meraviglia dell’intelligenza artificiale, diventa una vera e propria assassina, e comincia a terrorizzare la città.

Cast e regia

Akela Cooper sarà nuovamente la sceneggiatrice, mentre il volto del regista non è ancora stato svelato. Non si hanno ancora notizie su chi interpreterà la nuova versione di Megan. Mentre sembra improbabile che Amie Donald, corpo della bambola, e Jenna Davis, che ne interpreta la voce, non tornino nel sequel, considerato il contributo dato nel rendere iconica la bambola. Nel cast del primo film abbiamo visto:

  • Allison Williams (Gemma)
  • Violet McGraw (Katie)
  • Ronny Chieng
  • Brian Jordan Alvarez (Cole)
  • Jen Van Epps (Tess)
  • Stephane Garneau-Monten (Kurt)
  • Arlo Green (Ryan)
  • Michael Saccente (Greg)

Streaming e trailer

Il primo film ha debuttato direttamente al cinema, e probabilmente anche il sequel potrebbe avere la stessa distribuzione. Al momento Megan non è disponibile in streaming. In attesa del trailer del sequel ecco di seguito quello del primo film.

Articoli correlati

Back to top button