Tv e Spettacoli

Quando esce Mercoledì Addams? La nuova serie di Tim Burton

Tutto quello che c'è da sapere su uno dei contenuti Netflix più attesi dell'anno

Quando esce Mercoledì Addams su Netflix: la trama, il cast e il trailer di una delle serie più attese dell’anno. ”Netflix è triste di presentare…Mercoledì”, così la piattaforma streaming ha deciso di annunciare il lancio del primo trailer di Mercoledì, la nuova serie sull’inquietante al contempo iconica bambina della famiglia Addams, nata da un’idea di Tim Burton.

Quando esce Mercoledì Addams? Trama e trailer

Nei panni della protagonista, Mercoledì Addams, ci sarà l’attrice diciannovenne Jenna Ortega. Una giovane promessa del grande e adesso anche piccolo schermo che, nonostante la giovane età, conta un curriculum di ruoli degni di nota. La giovane attrice ha recitato in pellicole come Scream, Studio 666 e nella serie Netflix You.

Inoltre, agli osservatori più attenti non è sfuggito il fatto che tutti i ruoli interpretati da Jenna Ortega sia accomunati da un elemento: l’horror. Non sappiamo se sia una predisposizione o un semplice gusto personale dell’artista! Staremo, eventualmente, a vedere le sue prossime performance. Ecco, di seguito, il tanto atteso trailer rilasciato dalla piattaforma di streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Mercoledì si calerà nei panni di una sorta di Sherlock Holmes al femminile per fare luce su una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Il tutto mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore. Le avvincenti avventure di Mercoledì Addams saranno sulla piattaforma dal 23 novembre 2022.

Il cast completo della serie

Ecco il cast annunciato fino ad ora:

  • Jenna Ortega è Mercoledì
  • Catherine Zeta Jones è Morticia
  • Luis Guzman è Gomez
  • Christina Ricci

Articoli correlati

Back to top button