Tv e Spettacoli

Quando esce Midnight Mass? La nuova miniserie in arrivo su Netflix

Scopriamo tutte le anticipazioni sulla miniserie horror

Quando esce Midnight Mass, la nuova miniserie horror di Netflix: scopriamo le anticipazioni, la trama, il cast, dove vedere in streaming e il trailer. Era il 1° luglio del 2019 quando Netflix ha annunciato la serie Midnight Mass, adesso in uscita sulla piattaforma.

Midnight Mass, quando esce, anticipazioni, trama

Due anni fa, precisamente il 1° luglio del 2019, Netflix annunciava la miniserie horror Midnight Mass: quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast, il trailer dove vedere in streaming la serie. Si tratta di un progetto che porta la firma di Mike Flanagan e Trevor Macy, autori di The Haunting of Hill House che ha esordito su Netflix lo scorso 5 ottobre.

Midnight Mass è il secondo progetto a scaturire da questo accordo. si tratta di una serie horror dai risvolti mistico-religiosi. La serie è ambientata sull’isola di Crockett Island, dove una remota comunità vive degli eventi miracolosi, e dei segnali spaventosi, a seguito dell’arrivo di Padre Paul un giovane prete, carismatico quanto misterioso.

Data d’uscita

Il debutto della serie in piattaforma è fissato per venerdì 24 settembre 2021. La serie è ideata da Mike Flanagan, ed è anche il regista di tutti gli episodi, e produttore esecutivo al fianco di Trevor Macy. Nonostante l’omonimia, la serie Netflix non ha alcun legame col fumetto Midnight, Mass. scritto da John Rozum e pubblicato da Vertigo negli Stati Uniti.

Cast

Ecco il cast di Midnight Mass: protagonisti della serie sono Zach Gilford, Kate Siegel e Hamish Linklater. A questi si aggiungono: Annabeth Gish, Michael Trucco, Samantha Sloyan, Henry Thomas , Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney e Annarah Shephard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Midnight Mass (@midnightmassnetflix)

Trailer

Il 9 agosto è uscito il teaser trailer della miniserie Midnight Mass che da le prime immagini inediti.

Midnight Mass, quanti episodi, streaming

La miniserie horror è composta da sette gli episodi che costituiscono la prima stagione di Midnight Mass. Le riprese avrebbero dovuto prendere il via a Vancouver nella primavera dello scorso anno. Tuttavia il primo ciak scattò solo diversi mesi dopo, nell’agosto 2020, a causa dell’insorgere della pandemia globale. Essendo un prodotto Netflix, la miniserie potrà essere vista dagli abbonati sulla piattaforma. Per guardare la serie, quindi, basterà avere un abbonamento annuale o mensile a Netflix, dal momento che per l’Italia non è più disponibile il mese di prova gratuita. 20

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio