Tv e Spettacoli

Quando esce la quarta puntata de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere?

Il quarto episodio in streaming

Quando esce la quarta puntata de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, la serie di Amazon Prime? Per ora, abbiamo avuto modo di vedere i primi tre episodi. La trama si sta facendo sempre più intricata e sono tanti, i nodi che fin’ora, devono essere ancora sciolti.

Quando esce la quarta puntata de Il signore degli Anelli, la serie?

Dopo il fortunato debutto mondiale dei primi due episodi lo scorso 2 settembre 2022, prosegue sempre di venerdì il rilascio delle rimanenti puntate della serie tv tratta dalla saga fantasy di fama mondiale firmata da J.R.R. Tolkien.

Nello specifico, l’uscita dell’episodio 4 della serie drama Amazon Original guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay è atteso in esclusiva su Prime Video dalle ore 06:00 di venerdì 16 settembre 2022.

Dove è stato girata la serie tv?

Da ciò che è stato svelato, la serie tv, basata sull’iconica saga fantasy di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli è stata girata in Nuova Zelanda. Ricordiamo che la nazione che ha ospitato le riprese della trilogia di Peter Jackson tra il 1999 e il 2000, e di quelle della trilogia de Lo Hobbit dal 2011 al 2013.

La pre-produzione è iniziata negli ultimi mesi del 2019. Inoltre, le riprese della serie su Il Signore degli Anelli per Prime Video sono iniziate ad Auckland nel mese di febbraio 2020. Interrotta a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 a metà marzo, la produzione della prima stagione della serie tv su Il Signore degli Anelli è ripartita lo scorso 28 settembre in Nuova Zelanda. Adesso, la prima stagione è finalmente disponibile.

Articoli correlati

Back to top button