Tv e Spettacoli

Quando esce Young Sheldon 6: trama, cast e streaming

Al termine della quinta stagione dello spin-off di The Big Bang Theory, i fan della serie si chiedono quando uscirà Young Sheldon 6 in Italia

Gli ultimi due episodi della quinta stagione dello spin-off di The Big Bang Theory, sono disponibili da oggi su Infinity+. La sesta stagione ha fatto il suo debutto su CBS lo scorso 29 settembre, ma quando esce Young Sheldon 6 in Italia?

Quando esce Young Sheldon 6?

Negli Stati Uniti Young Sheldon 6 ha debuttato su CBS lo scorso 29 settembre 2022. È ipotizzabile che l’uscita della sesta stagione in Italia avvenga una volta terminata la messa in onda su CBS, e dunque molto probabilmente a settembre 2023. Si tratta solo di ipotesi ma guardando alle stagioni precedenti, si può notare che la modalità di rilascio degli episodi è sempre la stessa, ovvero di un anno circa di distacco tra il debutto americano su CBS e quello italiano in prima visione assoluta su Infinity+.

Anticipazioni: trama e cast sesta stagione

Lo spin-off racconta la crescita personale di Sheldon Cooper nel Texas orientale. Le nuove puntate riprendono esattamente da dove ci ha lasciati la quinta stagione. Vediamo quindi George e Dale recarsi in Messico per pagare la multa e tirare fuori di prigione Georgie e Connie, accusati di contrabbando di sigarette. Continua la crisi di fede di Mary, crisi che però nasconde qualcosa di molto più grande. Restano da risolvere anche i problemi economici della famiglia. Così i gemelli iniziano ad escogitare un modo per portare a casa più soldi.

Episodi e trailer

Non è ancora noto il numero esatto di episodi previsti per la sesta stagione della sit-com. Guardando però alle stagioni precedenti, possiamo aspettarci almeno 20 nuovi episodi.

 

Articoli correlati

Back to top button