Tv e Spettacoli

Quante stagioni di The Good Doctor ci sono su Netflix?

La quinta stagione si unisce al catalogo della piattaforma di streaming

Quante stagioni di The Good Doctor ci sono su Netflix? La quinta stagione si unisce al catalogo della piattaforma di streaming e in tanti già aspettano l’arrivo della sesta. Quest’ultima, dovrà andare in onda prima sulla Rai.

The Good Doctor: quante stagioni ci sono su Netflix?

Per ora, su Netflix, ci sono solo 5 stagioni. La quinta, è in arrivo proprio il 1° gennaio 2023. Con quante puntate torna The Good Doctor 5 in Italia? Lo scorso 3 maggio 2021 ABC aveva ordinato 20 nuovi episodi per il nuovo capitolo della serie ospedaliera di successo. Nel corso delle nuove puntate continueremo a seguire le vicende del dottor Shaun Murphy alle prese ancora una volta con nuove emergenze da affrontare all’interno del St. Bonaventure Hospital di San Jose, nello stato della California.

La trama e il cast della sesta stagione

Nella sesta stagione vediamo Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), chirurgo affetto da autismo e sindrome di Savant, che continua a mettere a frutto le sue doti mediche presso il reparto di chirurgia del St. Bonaventure Hospital. Dopo i festeggiamenti per il loro atteso matrimonio e la promozione di lui a primario di chirurgia, il rapporto tra Shaun e Lea (che ha il volto di Paige Spara) viene immediatamente messo alla prova e i due devono imparare a gestire la vita insieme come coppia sposata.

Nella serie vedremo anche Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nella parte del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nelle vesti della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nei panni della dottoressa Morgan Reznick, Will Yun Lee nella parte del dottor Alex Park, Noah Galvin che dà il volto al dottor Asher Wolke e Bria Samone Henderson che interpreta la dottoressa Jordan Allen.

Articoli correlati

Back to top button