Cronaca

“Ho preso il muro fratellì”, il rapper distrugge la Jaguar

Nuovo incidente per Algero Corretini, andato fuori strada mentre era al volante della vettura

Il rapper 1727 Wrldstar distrugge una Jaguar schiantandosi contro un muro. Questo è il secondo incidente in diretta e secondo video da far diventare virale sui social per Algero Corretini, noto su Instagram come 1727Wrldstar.

Il rapper distrugge la Jaguar

L’ex rapper romano è andato fuori strada oggi pomeriggio, 20 settembre, mentre era al volante di una Jaguar bianca presa a noleggio e ha subito diffuso video e foto del sinistro da cui è uscito illeso.

Il rapper 1727 Wrldstar ha distrutto una costosa auto ed ha postato le foto dell’incidente sui social. “Macchina nuova l’ho demolita! Airbag scoppiato, una favolosa Jaguar distrutta in pochi istanti. Abbiamo tolto i controlli e ci siamo divertiti. La macchina è prima finita contro il muro al centro della strada e poi contro il guardrail. E di nuovo al centro”. Il giovane ha commentato così le immagini della auto distrutta dopo l’incidente stradale. Algero Correttini stava viaggiando insieme ad un amico, purtroppo anche in questa occasione ha pubblicato tutto sui social: “Ho preso il muro fratellì, parte 2”.

Le storie su Instagram

Dalle storie Instagram si è vista prima il giovane al volante della macchina lussuosa insieme a Nazar Lernatovych, altro influencer noto come Diamond_mgmt, tra le risate e gesti di spacconaggine, dopodiché è stata mostrata la vettura distrutta.

I due sono usciti illesi dallo scontro: “Fratellino ho preso il muro, fratellì. Eh sì, doveva andare così fratè”, ha detto il rapper. Quindi Correttini ha mostrato la Jaguar ai follower e i dettagli del luogo dello schianto, dopodiché ha aggiunto: “Ragazzi mi raccomando, dovete andare piano, sempre e comunque“. Il suo gesto ha avuto ripercussioni anche sulla vita degli altri automobilisti che sono rimasti imbottigliati nel traffico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio