Tv e Spettacoli

Resta con me: dove vedere in streaming le puntate della fiction?

Tra non molto, andrà in onda la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Francesco Arca, da titolo Resta con me: dove vedere in streaming le puntate? Si tratta di un poliziesco diviso in otto puntate, derivante direttamente dalla mente di Maurizio De Giovanni.

Resta con me: dove vedere le puntate in streaming?

La serie tv di Rai 1 «Resta con me» va in onda in prima serata da domenica 19 febbraio 2023, al posto di Lolita Lobosco 2. Le puntate di Resta con me sono 8 in totale, della durata di 50 minuti circa ciascuna. La rete Rai ha deciso di trasmettere due episodi ogni serata. Questo significa che la fiction andrà in onda per quattro serate, fino al 12 marzo.

La fiction Rai è stata girata a Napoli. La città partenopea è oggetto anche dell’ambientazione della storia. Per rivedere le puntate in streaming, basterà collegarsi all’app RaiPlay. Proprio su tale piattaforma, le puntate saranno disponibili sia in diretta live che in seguito, in streaming, appunto.

La trama della fiction

Il protagonista della serie è Francesco Arca nei panni di Alessandro Scudieri, un brillante vice questore della Mobile. Ha una vita sentimentale felice, con una moglie che ama e il primo figlio in arrivo. Anche la sua carriera sembra essere in pieno decollo. Un dramma improvviso irrompe e gli cambia la vita. Scudieri viene coinvolto con la moglie Paola (Laura Adriani), giudice presso il tribunale dei Minori, in una sparatoria. La moglie viene a sapere che Alessandro stava seguendo di nascosto una pista, così il loro rapporto va in frantumi. Il soggetto di “Resta con me” è di Donatella Diamanti, la produzione di Rai Fiction in collaborazione con la Palomar di Carlo degli Esposti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio