Tv e Spettacoli

Errore di HBO durante le reunion di Harry Potter: Emma Watson viene scambiata con Emma Roberts

I fan hanno subito notato l'errore

HBO ha fatto un grave errore, durante la reunion di Harry Potter, in quanto Emma Watson è stata letteralmente confusa con un’altra Emma, ossia Emma Roberts. Si tratta di un’altra attrice e i fan della saga lo hanno sin da subito notato!

Reunion Harry Potter: lo scambio tra Emma Watson e Emma Roberts

In occasione dello speciale andato in onda per celebrare i vent’anni dall’uscita del primo film di Harry Potter, intitolato “Harry Potter: ritorno a Hogwarts”, HBO ha fatto un piccolo errore che riguarda Emma Watson. La reunion, disponibile in streaming dall’1 gennaio, prevede una parte durante la quale vengono messe in onda alcune foto degli attori da bambini. Quella dell’attrice che interpretò Hermione Granger nel franchiste è stata erroneamente sostituita con quella di un’altra famosissima Emma, ossia Emma Roberts.

Con la messa in onda del video, un fan ha subito notato lo sbaglio e ha scritto su Twitter: ”Ragazzi aiutatemi questa è letteralmente Emma Roberts, non Emma Watson!’‘. Nella foto, infatti, la bambina indossava un paio di orecchie di Minnie mentre faceva colazione, scatto che la Roberts aveva condiviso in precedenza sul suo profilo Instagram. Insomma i fan di Harry Potter perdoneranno un tale errore alla HBO? Staremo a vedere se diranno altro al riguardo!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio