Tv e Spettacoli

Rissa a Forum: Barbara Palombelli minaccia di interrompere la puntata

Scatta una rissa in diretta a Forum e Barbara Palombelli è costretta ad intervenire e minaccia di interrompere a puntata. Durante l’appuntamento di martedì 9 aprile, due protagonisti sono quasi venuti alle mani. Vediamo dunque cosa è successo.

Rissa a Forum: Palombelli minaccia di interrompere la puntata

Di certo quella di ieri è stata una puntata ad altissima tensione a Forum, in cui due protagonisti sono quasi venuti alle mani. A dividerli, però, ci ha pensato Paolo Ciavarro insieme a due tecnici del programma, desolati per l’episodio. Tuttavia l’accaduto sta facendo molto parlare sui social, tanto che il video è andato virale. Al centro del racconto una situazione familiare piuttosto delicata. Una donna si è rivolta a Forum per chiedere a suo marito di aiutare il figlio da un punto di vista economico. Figlio che purtroppo ha dei problemi con la droga. L’uomo però non ha voluto cedere, spiegando di non avere alcuna intenzione di cacciare fuori un soldo.

Poco dopo in studio ha fatto il suo ingresso il ragazzo che, a passo deciso, si è scagliato contro il marito di sua madre ed è esplosa la rissa tra i due. Successivamente, quando la situazione sembra essersi contenuta, Barbara Palombelli è stata costretta ad intervenire. Infatti ha invitato il ragazzo a calmarsi o altrimenti avrebbe dovuto lasciare lo studio. Tuttavia, sempre la conduttrice, ha chiesto ai suoi collaboratori di portare degli indumenti per il ragazzo, che si era presentato in diretta con una condotta.

Sinceramente non va bene. Adesso qualcuno dal reparto della sartoria ci deve dare una camicia, una giacca. C’è anche un limite.

Mentre uno degli ospiti ha commentato: “Mai visto una cosa così tanto orribile“. Si può dire, dunque che la situazione è parsa piuttosto tesa, con il ragazzo che continuava ad attaccare tutti. A quel punto Barbara Palombelli ha minacciato di interrompere la puntata. Per porre fine al tutto, il giovane ha affermato: “Me ne vado via io adesso…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio