Cronaca

Saman Abbas, il fidanzato: “Volevamo sposarci. Non pensavo che potessero ucciderla”

Durante l'ultima vacanza a Roma, il fidanzato le aveva chiesto di sposarlo

Analizzando il caso di Saman Abbas, la 16enne di origine pakistana scomparsa lo scorso 22 aprile a Novellara, nella bassa Reggiana, “Quarto Grado” ha svelato alcuni importanti dettagli sulla relazione della giovane e del suo fidanzato.

Saman Abbas, il fidanzato a “Quarto Grado”

“Avevamo segnalato, avevamo denunciato. Più di quello che abbiamo fatto, come dovevamo comportarci? Credevamo che saremmo stati protetti” ha riferito il fidanzato 21enne di Saman Abbas durante la trasmissione Quarto Grado. Il giovane ha confidato le sue paure alla redazione del programma televisivo, manifestando le proprie ansie sulle sorti della fidanzata.

Dopo essersi conosciuti sui social, i due avevano avviato una relazione e durante una breve vacanza a Roma, ad aprile, si erano promessi di convolare a nozze, scegliendo addirittura l’abito di lei. La situazione, però, appare sin da subito complicata, in quanto i genitori avrebbero già concordato un suo matrimonio con un cugino del Pakistan di dieci anni più grande. Divergenze che portano Saman a denunciare la sua famiglia per induzione alle nozze, pochi mesi prima della sua tragica scomparsa.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio